Nuovo sito internet dell’Associazione Corallo

(23 dicembre 2025)     L’Associazione Corallo, facente parte di Aeranti-Corallo, ha aggiornato il proprio sito online accessibile all’indirizzo www.corallo.org.

Oltre a fornire notizie e informazioni sull’attività istituzionale e sindacale condotta insieme ad Aeranti-Corallo, il sito documenterà lo specifico dell’associazione Corallo nella comunicazione ecclesiale italiana.

Le “News” forniranno informazioni aggiornate sull’attività dell’Associazione e delle associate. Nella sezione “Documenti Chiesa e comunicazione” si potranno trovare i documenti più recenti della Santa Sede sulla comunicazione massmediale. Un’attenzione particolare viene rivolta alla storia di Corallo e delle sue emittenti.

L’imminente anniversario della Sentenza 28 luglio 1976, n. 202 della Corte Costituzionale che ha liberalizzato l’etere in ambito locale sarà l’occasione per rileggere anche la storia del Corallo. La sezione “Verso 50 anni di storia” racconterà con documenti, foto e video la storia di Corallo e delle proprie radio e televisioni al fine di contribuire a ricostruire un mosaico importante della presenza ultradecennale dell’emittenza ecclesiale italiana. (FC)

 

Vedi anche:

Il presidente del Corallo Franco Mugerli all’udienza di Papa Leone XIV con i giornalisti e gli operatori della comunicazione

Comunicato di CORALLO sull’elezione di Papa Leone XIV

Comunicato di CORALLO sulla salita al cielo di Papa Francesco

Allegato

Leggi su Aeranti

Share