
È con profonda tristezza che annunciamo la prematura scomparsa del collega Fabio Luccioli, venuto a mancare nella notte a soli 38 anni, dopo una malattia affrontata con grande riservatezza.
Direttore dell’emittente RGU – Radio Gente Umbra, de La Gazzetta di Foligno e del portale di informazione Rgunotizie.it, Fabio Luccioli è stato prima di tutto un amico: generoso, leale e capace. Si è sempre distinto per professionalità, umanità e dedizione al suo territorio, che ha raccontato con passione e attenzione attraverso la radio, la carta stampata e il digitale.
La sua scomparsa lascia un vuoto enorme nel mondo dell’informazione umbra, ma soprattutto in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.
L’Associazione Corallo si stringe in un abbraccio commosso attorno alla famiglia, agli amici e ai colleghi di RGU, de La Gazzetta di Foligno e di Rgunotizie.it.
Che il ricordo di Fabio continui a illuminare il nostro modo di raccontare la realtà, con la stessa umanità, dedizione e amore che lui metteva in ogni giorno di lavoro.

